ARTE e MUSICA
Andrea Pozzoli


Il Viaggio di Atlante
È una performance che nasce dall’incontro tra Atlante, la mia arpa elettrica e brani musicali caratterizzati da sonorità raffinate ed eleganti che fondono con originalità ed eleganza world, nu-jazz, ambient ed elettronica. La playlist dell'evento propone al pubblico rielaborazioni dal forte impatto emozionale di brani di artisti quali Peter Gabriel, Riuychi Sakamoto, Massive Attack, Sting, Radiohead, brani della tradizione celtica e mie composizioni inedite.
La mia arpa è il frutto di anni di sperimentazioni e di ricerca su uno strumento che ha sempre affascinato per il suo suono evocativo e capace di portare l’ascoltatore in un’oasi di pace musicale. Atlante è un esemplare unico che si adatta al meglio alla mia particolare tecnica esecutiva ed alla mia idea di “suono”, un suono siderale che ricorda gocce d’acqua limpida e cristallina e che è al contempo caldo ed avvolgente.
La durata della performance è di 60’ circa alla quale può essere abbinato un DJ set con una selezione di musiche coerenti con il programma musicale della performance per proseguire l'evento avvolti da un ambiente sonoro ricercato e di classe.
Elisabetta Sacchetto - 333 4010747
IL MIELE DI ALICE di M. S.
P.I. 02787780184 - C.F. MLSSMN78A25B988Y
ilmieledialice@gmail.com - ilmieledialice.it